Grande successo per il nostro stand, dove la regina era la Nissan Skyline GTR R34 di Fede Perlam, utilizzata per le dimostrazioni dei prodotti rinseless Labocosmetica. E i nostri esperti hanno spiegato anche l’utilizzo corretto dei prodotti Mafra e Maniac Line per la cura dell’auto
Mafra ha replicato a Milano AutoClassica il successo ottenuto con il proprio stand ad Auto e Moto d’Epoca di Bologna. Anche nel padiglione 16 della Fiera di Rho-Milano il nostro stand è stato al centro dell’attenzione dei visitatori, che hanno beneficiato dei consigli degli esperti Mafra.
Una star a Milano AutoClassica
A Milano, proprio come a Bologna, lo stand Mafra si è presentato nelle vesti di un temporary shop di tutte le nostre linee di prodotti per la cura dell’auto.
Ma la grande novità è stata la presenza di un’area live dedicata ai nuovi prodotti rinseless di Labocosmetica, che consentono di ottenere risultati eccezionali senza bisogno di utilizzare acqua.
Le dimostrazioni del loro utilizzo sono state eseguite su una protagonista d’eccezione: la Nissan Skyline GTR R34, iconica supersportiva destinata al mercato interno giapponese messa a disposizione da Fede Perlam. Un vero tributo alla saga cinematografica di Fast N Furious!
La “belva” del popolare automotive influencer, Brand Ambassador Maniac Line, ha attirato l’attenzione dei visitatori di Milano AutoClassica con il suo look inconfondibile, che trasmette l’aggressività della sua potenza.
I trattamenti con i prodotti rinseless Labocosmetica, ideali per il detailing senz’acqua, hanno permesso di mantenere l’incredibile Skyline di Fede Perlam in perfette condizioni per tutta la durata di Milano AutoClassica.
A ciascuno la sua linea di prodotti Mafra
Lo stand Mafra a Milano AutoClassica ha consentito ai visitatori di conoscere dal vivo e di apprezzare tutta la gamma dei nostri prodotti per la cura dell’auto.
La linea Mafra è sinonimo di qualità unita alla semplicità d’uso che consente a tutti di ottenere risultati impeccabili. Maniac Line è, invece, dedicata agli appassionati più esigenti e rende il detailing alla portata di tutti. Labocosmetica, infine, è pensata per i professionisti del car detailing e per chi cerca il massimo dell’innovazione e della performance.
I nostri esperti hanno offerto a tutti i visitatori di Milano AutoClassica dimostrazioni pratiche anche di trattamenti preziosi per la pulizia dei vetri e della pelle dei sedili.
Le dimostrazioni a Milano AutoClassica
Una perfetta pulizia dei vetri, indispensabile per una guida sicura, richiede infatti una tecnica corretta e l’utilizzo di strumenti appropriati, come il nuovissimo panno Glass Ultimate Microfiber Cloths, pensato per la detergenza dei cristalli.
I nostri esperti, sempre prodighi di consigli, hanno spiegato ai visitatori come siano sempre necessari due passaggi. Il primo rimuove lo sporco, ma lascia aloni che riducono la visibilità. Il secondo passaggio consente di eliminarli e di ottenere un’asciugatura perfetta.
Per questo, la confezione di Glass Ultimate Microfiber Cloths contiene due panni, di colore diverso, che consentono di ottenere un risultato perfetto.
Ai visitatori dello stand Mafra a Milano AutoClassica abbiamo spiegato anche come la pelle non vada pulita solo in superficie, ma trattata in profondità perché, proprio come la nostra, soffre di disidratazione.
Per queste operazioni è ideale il Kit Charme, costituito da apposite creme idratanti, nutrienti e protettive.
Anche a Milano AutoClassica noi di Mafra siamo stati vicini a tutti gli appassionati del mondo delle auto storiche, sportive e da collezione!