COVID-19: MAFRA OTTIENE L’AUTORIZZAZIONE PER LA PRODUZIONE DI DISINFETTANTI
Il Ministero della Salute, nell’ambito delle misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, ai fini della tutela della salute pubblica, ha autorizzato Mafra per la produzione e messa in commercio di prodotti biocidi disinfettanti ad azione virucida appartenenti alle categorie auto, comunità e industria, validando i prodotti che Mafra ha ideato per dare il proprio contributo all’emergenza sanitaria.
Il Ministero della Salute ha quindi riconosciuto i nostri prodotti Killvir, Clovir e Disinfettante Superfici Auto come biocidi disinfettanti con azione virucida.
Questa autorizzazione garantisce che tali prodotti rispondano a tutti i requisiti che li rendono efficaci nella gestione dell’emergenza da COVID-19.
I prodotti ad azione virucida di MAFRA
- Killvir – Disinfettante per superfici con azione virucida è a base di perossido d’idrogeno (Ossigeno Attivo) e può essere utilizzato su qualsiasi superficie. Proprio grazie all’ossigeno attivo, disinfetta e garantisce una profonda azione contro i virus. Killvir pulisce profondamente senza lasciare residui chimici aggressivi e aloni. È disponibile in formato da 500ml o nella versione professionale da 25 litri (Killvir Plus).
- Clovir – Disinfettante per superfici, a base di ipoclorito di sodio, oltre a eliminare i virus, disinfetta e pulisce rimuovendo sporco e contaminazioni. Clovir non lascia residui chimici aggressivi, non richiede risciacquo e rilascia un buon profumo d’igiene. Lo si può trovare nel formato da 500ml o nella versione professionale da 25litri (Clovir Plus).
- Disinfettante Superfici Auto – Virucida, a base di perossido d’idrogeno. Ideato per disinfettare e detergere gli interni dell’auto, il prodotto elimina ogni tipo di contaminazione in modo facile e sicuro. Questo prodotto è disponibile in formato da 500ml.
Con l’importante autorizzazione in deroga ricevuta dal Ministero della Salute, Mafra conferma l’elevata competenza raggiunta nelle formulazioni chimiche e la sua capacità di rispondere prontamente alle nuove esigenze legate all’emergenza COVID-19, garantendo a tutta la clientela la massima sicurezza nei luoghi di lavoro, in casa e nella propria auto.
Rimani aggiornato sui nostri canali ufficiali.