La Crazyrun 2023 sbarca sulle rive del Lago Maggiore
Dal 25 al 27 maggio 2023, lungo le strade che costeggiano il Lago Maggiore si svolge la Crazyrun 2023. Sono 100 le vetture inscritte alla corsa più pazza al mondo. Tra queste ci sono anche 2 equipaggi con i nostri Brand Ambassador Fede Perlam e Matteo Torrisi. I prodotti della gamma Maniac Line fanno da sponsor alla manifestazione.
Dopo l’Elba, le strade del Chianti e quelle delle Dolomiti, la Crazyrun 2023 sbarca sulle rive del Lago Maggiore. Giunta alla sua decima edizione questa corsa, inspirata alla “Corsa più pazza del mondo”, il celebre film del 1976 diretto da Chuck Bail, tocca gli incredibili paesaggi del lago Maggiore, a partire da Stresa passando per le Isole Borromee e le vicine montagne. Tappa culinaria a Villa Crespi per un doveroso omaggio allo chef stellato Antonino Canavacciolo.
100 equipaggi al via della Crazyrun 2023
Sono state oltre 200 le richieste di partecipazione alla Crazyrun 2023: dopo un’attenta analisi, ne sono state selezionate solo 100, scelte sulla base dell’originalità, bellezza e creatività del progetto. Tra le vetture che si presentano a Stresa per il via della corsa, non mancano i gioielli del Cavallino come la Ferrari SF90 Spyder, la Ferrari 812 Superfast o la 488 Pista. Ma il parterre è ben nutrito con i più bei modelli di tutte le Case automobilistiche come la Lamborghini Huracan STO per il “Lümaga team”, la Lotus Emira per il team “Taxi Driver”, la Porsche 992 GT3 dei “Birroli”, e ancora la Mclaren 720S del team “A Clockwork Orange”. Il noto influencer, nonché Brand Ambassador Maniac Line FedePerlam si presenta a bordo di una splendida Toyota Supra.
Al via anche un altro nostro Brand Ambassador, Matteo Torrisi, che con la sua Officina del Pilota offre preziosi consigli su come ristrutturare e customizzare auto sportive. Matteo partecipa insieme al nostro responsabile Marketing e Comunicazione Francesco di Florio alla guida di una Ford Mustang 351.
Uno speciale Welcome Kit Mafra per i partecipanti alla Crazyrun 2023
In qualità di sponsor della Crazyrun 2023, il nostro caratteristico arco gonfiabile è presente sulla linea di partenza e di arrivo delle varie tappe. Per di più, tutti gli equipaggi che prendono parte alla corsa ricevono uno speciale Welcome Kit Mafra contenente oltre a un porta badge personalizzato, una selezione di prodotti specifici per la cura dell’auto:
Scimpanzen: il simpatico profumatore per auto ispirato ai concetti di armonia e benessere tipici dello Zen. Disponibili in 6 originali fragranze (Strawberry & Red Fruits, Ocean, Vanilla Sky, Floreal, Green Power e Talc), i nostri profumatori per auto rilasciano nell’abitacolo note olfattive in grado di infondere sensazioni di serenità e rilassatezza.
The gallery was not found!
Exterior Quick Detailer Maniac Line: un prodotto in grado di pulire, lucidare e proteggere tutte le superfici esterne della vettura. Grazie alla sua formula protettiva, contribuisce a mantenere nel tempo la cera o il sigillante applicato in precedenza. Exterior Quick Detailer è ideale anche per facilitare la fase di asciugatura e rimuovere le macchie d’acqua e il calcare che si depositano sulla carrozzeria dopo il lavaggio. Provalo per rimuove le impronte, gli escrementi d’uccelli, e qualsiasi macchia presente su carrozzeria o cristalli. L’uso di Exterior Quick Detailer garantisce anche un gloss profondo donando alla carrozzeria un piacevole effetto seta!
Heavy Work: il panno in microfibra per auto ideale per tutte le operazioni di pulizia dell’auto. La sua elevata resistenza all’usuralo rende perfetto sia per la fase di asciugatura sia per eliminare le impurità presenti nell’abitacolo.
Maniac Line: il detailing per veri appassionati
Maniac Line di Mafra è la linea di prodotti ad alte performance e contenuto tecnologico per i veri appassionati della cura dell’auto, coloro che non si accontentano di una linea di prodotti tradizionale.
Con Maniac Line ci rivolgiamo ai maniaci della performance estetica, i car-lover estremi, i ricercatori del dettaglio perfetto, gli entusiasti del car detailing che possono ora finalmente dare sfogo alla propria passione in modo facile e senza complicazioni.
Sei un vero maniaco della pulizia auto? Scopri i prodotti Maniac Line!
Rimani aggiornato sull’evento Crazyrun 2023, segui i canali Instagram ufficiali di Maniac Line, Crazyrun e dei nostri Brand Ambassador FedePerlam e Matteo Torrisi.
Il percorso della Crazyrun 2023
Come da tradizione, il percorso della Crazyrun 2023 è un segreto! Lo staff fornisce soltanto l’indirizzo di partenza e, a ogni check point, gli indizi necessari per raggiungere la tappa successiva. Una vera e propria avventura!
I concorrenti della Crazyrun 2023 sono chiamati a risolvere rompicapi e prove di varie tipologie, in una sorta di caccia al tesoro a quattro ruote. Unica tappa certa è il punto di ritrovo per la partenza, giovedì 25 maggio, al Grand Hotel Dino di Baveno, quartier generale e paddock della Crazyrun. Qui, dopo le verifiche tecniche, tutte le vetture vengono esposte al pubblico per la gioia di tutti noi appassionati.
La partenza della corsa è prevista per la mattina di venerdì 26 maggio, con le 100 vetture che si mettono in moto lungo le strade che costeggiano il lago alla ricerca degli indizi per proseguire la gara. La conclusione è sabato 27 maggio sul lungo lago di Stresa, con la parata delle vetture e le premiazioni dei vincitori.
Gustatevi il video della decina edizione Crazyrun
Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo Mafra?
I migliori prodotti Mafra con sconti speciali e offerte imperdibili ti stanno aspettando. Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere i nostri sconti e restare aggiornato sul mondo Mafra! Cosa aspetti?
Continua a seguirci sui nostri canali social per tanti altri consigli utili sulla cura dell’auto: