ASI Circuito Tricolore si trasferisce in Abruzzo per il Gran Tour e il Circuito di Avezzano
Per tutti gli appassionati di auto storiche, il nuovo appuntamento con l’ASI Circuito Tricolore è in Abruzzo. Dal 5 al 7 luglio, auto dal fascino indiscusso si sfidano nell’Abruzzo Gran Tour percorrendo le strade di una delle regioni più belle d’Italia. In occasione di questo evento, gli iscritti si sfidano anche sul Circuito di Avezzano.
Si avvicina l’appuntamento con la nuova tappa dell’ASI Circuito Tricolore. Protagoniste sono le strade dell’Abruzzo, con la natura incontaminata, i borghi antichi e le maestose montagne di una delle più belle regioni d’Italia. Da mercoledì 5 fino a domenica 9 luglio, questa splendida regione è protagonista di 2 eventi dedicati alle auto d’epoca: Abruzzo Gran Tour e il Circuito di Avezzano. Due eventi riservati a collezionisti di auto costruite fino al 1972, scoperte, con precedenza alle vetture anteguerra, sport barchetta e spider.
L’Abruzzo Gran Tour
Mercoledì 5 luglio si parte con l’Abruzzo Gran Tour, alla scoperta di luoghi fantastici. Cinque giorni di intensa passione per un’avventura assolutamente coinvolgente. Durante questo evento, gli appassionati di auto d’epoca hanno l’opportunità di ammirare vere e proprie meraviglie su quattro ruote, mentre i concorrenti si godono scenari mozzafiato lungo il percorso. I concorrenti passano attraverso magnifici Parchi Nazionali, un’Area Marina Protetta, un Parco Regionale e numerose Riserve Naturali. Un panorama che fa dell’Abruzzo la maggiore area naturalistica d’Europa, vero cuore verde del Mediterraneo. Una danza di profumi, sapori, vibrazioni per vivere insieme l’incanto di una terra meravigliosa.
Circuito di Avezzano
Appuntamento imperdibile è venerdì 7 luglio con il Circuito di Avezzano. Una manifestazione lungo una meravigliosa pista automobilistica che per l’occasione accoglie il fascino delle auto d’epoca. Durante questo evento, i partecipanti hanno l’opportunità di mettere alla prova le proprie abilità di guida su una pista professionale, circondati dall’entusiasmo di altri appassionati. Il circuito offre l’opportunità di sperimentare l’emozione della velocità e l’adrenalina delle competizioni automobilistiche in un ambiente sicuro e controllato. Gli spettatori hanno anche la possibilità di ammirare da vicino una vasta gamma di auto storiche che si sfidano sul tracciato.
Mafra protagonista anche in Abruzzo
Noi di Mafra, in qualità di sponsor dell’ASI Circuito Tricolore, siamo presenti con il nostro inconfondibile Arco Gonfiabile e ben 2 Welcome Kit: il primo per chi partecipa all’Abruzzo GranTour e il secondo per tutti gli equipaggi che si sfidano sul Circuito di Avezzano.
Welcome Kit Abruzzo GranTour
Per tutti gli iscritti abbiamo previsto uno speciale welcome kit che, oltre a contenere una serie di gadget, come cappellini e porta badge, contiene anche prodotti specifici per la cura dell’auto.
#Perfecta 2.0: il Quick Detailer #Labocosmetica pensato per prendersi cura della vettura in modo veloce ed efficace, in grado di incrementate il gloss e donare un piacevole effetto seta alla carrozzeria. Grazie alla sua formula speciale eliminare sporco, macchie di acqua e calcare oltre a residui di insetti non è mai stato così facile.
Panno Double Face: il prodotto perfetto per ottenere il massimo per la pulizia dell’auto. Questo incredibile panno in microfibra non ha bordi e cuciture ed è quindi l’ideale per lavorare in totale sicurezza. Le due superfici sono caratterizzate da un pelo con diverse misure. Il lato con pelo corto è adatto per pulizia, applicazione e rimozione di sigillanti, cere liquide e tradizionali, mentre il pelo lungo è perfetto per una lucidatura delicata.
Welcome Kit Circuito di Avezzano
Per tutti quelli che si cimentano sul Circuito di Avezzano, oltre agli inconfondibili gadget Mafra, il Welcome Kit contiene:
Fast Cleaner 3in1: Quick Detailer facile e veloce da usare, progettato per essere utilizzato come pulitore rapido per eliminare sporchi localizzati. Grazie alla sua alta lubrificazione è ottimo per facilitare l’operazione di asciugatura dell’auto. Per questa sua particolare caratteristica è ideale anche come Clay-Lube durante la fase di decontaminazione meccanica della carrozzeria. Grazie alla sua innovativa formula è ottimo anche per eliminare eventuali macchie d’acqua e calcare post lavaggio.
Trattamento 3in1 Plastiche: assicura una pulizia completa ed efficace delle plastiche dell’auto, rimuovendo ogni macchia. Ravviva e protegge qualsiasi superficie in plastica, mantenendola sempre come nuova.
Glass Cleaner 500ml: potente sgrassatore per vetri, ideale per la pulizia del parabrezza e di tutti i vetri dell’auto. Grazie alla sua schiuma attiva, questo prodotto agisce su qualsiasi superficie in vetro, rimuovendo aloni, unto, ditate e ogni genere di macchia.
Panno Heavy Work: ideale per tutte le operazioni di pulizia dell’auto, questo panno in microfibra è perfetto sia per la fase di asciugatura sia per eliminare le impurità presenti nell’abitacolo.
Esperienze uniche e divertimento assicurato
Partecipare all’Abruzzo Gran Tour e al Circuito di Avezzano significa immergersi in un mondo di passioni condivise e di esperienze uniche. Oltre alle emozioni di guidare e osservare auto storiche, questi eventi offrono la possibilità di ammirare le bellezze della regione e assaporare gli squisiti sapori della tradizione enogastronomica del posto. Non mancano spettacoli dal vivo e occasioni per socializzare con altri appassionati.
Se sei un appassionato di auto storiche, l’Abruzzo Gran Tour e il Circuito di Avezzano sono eventi che non puoi lasciarti sfuggire.
Questi eventi offrono un’esperienza completa, dove il fascino del passato si fonde con l’entusiasmo dei motori, creando un’atmosfera unica e coinvolgente. Preparati a rinnovare la tua passione per le auto storiche e vivere un’avventura indimenticabile.
Scopri tutte le tappe di ASI Circuito Tricolore 2023
Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo Mafra? I migliori prodotti Mafra con sconti speciali e offerte imperdibili ti stanno aspettando.
Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere i nostri sconti e restare aggiornato sul mondo Mafra! Cosa aspetti?
Continua a seguirci sui nostri canali social per tanti altri consigli utili sulla cura dell’auto: