Aston DB4 Cloro no Foam
Detergente clorinato non schiumogeno
- ASTON DB4 CLORO NO FOAM – tanica da 25Kg è un detergente clorinato non schiumogeno
- Prodotto conforme alla circolare del 22/02/2020 Oggetto COVID-19
- Aston DB4 Cloro No Foam è un detergente liquido, alcalino cloro attivo, non schiumogeno e privo di tensioattivi specifico per la decontaminazione in tutti gli ambienti industriali.
- Formato 25 Kg
ASTON DB4 CLORO NO FOAM è un detergente liquido, alcalino cloro attivo, non schiumogeno e privo di tensioattivi specifico per la decontaminazione in tutti gli ambienti industriali.
ASTON DB4 CLORO NO FOAM trova principalmente impiego nelle industrie del settore alimentare quali: lattiero casearia, macelli, conserviera e delle bevande; può essere inoltre utilizzato nell’industria meccanica, per decontaminare pavimenti industriali, o nel settore pubblico, per mezzi di trasporto pubblici ed industriali, sale comunali, scuole, mense ecc…
Nell’industria alimentare è utilizzabile su serbatoi, tubazioni e riempitrici ed è adatto sia per circuiti C.I.P. che per applicazione manuale.
ASTON DB4 CLORO NO FOAM può essere utilizzato per seguire il Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro del 14 marzo 2020 – sezione 4 PULIZIA E SANIFICAZIONE IN AZIENDA – in quanto, essendo un prodotto a base cloro, è conforme a quanto stabilito dalle disposizioni della circolare n. 5443 del 22 febbraio 2020 del Ministero della Salute – Pulizia di ambienti non sanitari – se utilizzato nelle diluizioni indicate.
- Lavare la superficie prima di procedere alla decontaminazione
- Nebulizzare ASTON DB4 CLORO NO FOAM diluito dall’1,5% (900 ppm di cloro) al 3,5% (2100 ppm di cloro) e lasciare agire per 5 minuti
- Risciacquare abbondantemente per eliminare ogni residuo
CONSIGLIATO PER PIANO H.A.C.C.P. USO PROFESSIONALE