Cleaner Wax
- Cleaner Wax: polish leggermente abrasivo per pulire e proteggere la carrozzeria dell’auto;
- Elimina ossidazione, segni superficiali, dona effetto lucido e protezione;
- Ideale per auto nuove o usate con vernice invecchiata o danneggiata;
- Ridona colore e aspetto originale, sia normale sia metallizzato;
- Applicabile anche su plastica e gomma senza danneggiarle;
- Rimuove tracce di vernice da piccoli urti;
- Contiene cera di carnauba per brillantezza e profondità di colore;
- Composto da materie prime vegetali, senza solventi
Cleaner Wax è un polish leggermente abrasivo per pulire e proteggere la carrozzeria dell’auto. Mentre elimina lo strato superficiale ossidato e segni superficiali, dona alla vernice un effetto lucido brillante e una buona protezione.
È ideale per rimuovere opacità, ossidazione, decolorazione e segni del tempo diffusi sulla carrozzeria di auto nuove o usate che presentano vernici fortemente invecchiate o rovinate dal tempo. Ridona il colore e l’aspetto originale alla vernice sia normale sia metallizzata, garantendo un risultato professionale.
Può essere applicato anche su superfici di plastica e gomma senza danneggiarle.
Cleaner Wax è adatto anche per rimuovere tracce di vernice che possono essere trasferite sulla carrozzeria dopo piccoli urti. Il prodotto contiene pregiata cera di carnauba, quindi conferisce alla carrozzeria trattata una brillantezza e una profondità di colore migliorate.
Cleaner Wax non contiene solventi, ma è composto da materie prime vegetali naturali, derivanti dall’olio di cocco.
Applicare il prodotto sempre su superficie non calda, pulita e all’ombra.
Prima dell’applicazione si consiglia di decontaminare l’auto con clay bar.
Agitare prima dell’uso.
– A mano: versare un’adeguata quantità di prodotto, senza eccedere nell’uso, su un panno o un pad in microfibra asciutto e pulito o un tampone a mano. Strofinare sulla superficie da ripristinare con un movimento circolare leggero. Ripassare con un panno in microfibra asciutto e pulito per rifinire la superficie ed eliminare il prodotto in eccesso.
– Con lucidatrice rotorbitale: si consiglia di montare un tampone per paste da rifinitura sulla lucidatrice rotorbitale, versare una adeguata quantità di prodotto direttamente sul tampone, appoggiare la superfice del tampone piatto sulla vernice. Inizia a lucidare usando una moderata pressione ed eseguendo dei movimenti sovrapposti mantenendo il tampone piatto sulla superficie della vernice per tutto il tempo. Lavorare su sezioni di circa 50 cm x 50 cm per volta fino a quanto il prodotto inizia ad essere assorbito.
Prima di passare all’area successiva utilizzare un panno in microfibra pulito per rimuovere gli eccessi e i residui prima che il prodotto asciughi.