Questo weekend MAFRA chiuderà una splendida annata partecipando alla kermesse dedicata alle auto classiche sportive
Da venerdì a domenica, nei padiglioni di Fiera Milano (Rho), prende il via l’ottava edizione di Milano AutoClassica 2018, appuntamento che richiama un numero sempre maggiore di collezionisti e appassionati. L’evento propone una vasta selezione di auto classiche sportive, tra eleganza ed esclusività che la contraddistinguono. Dagli anni ’20 agli anni ’90, passando dai modelli degli anni ’60 e ’70 dei marchi più prestigiosi. Troverete una superficie di 50mila metri quadrati e una rassegna di Bentley, BMW Club Italia, Ferrari Classiche, Lotus, McLaren, Musei Ferrari, Pagani e Porsche Classic.
Tra Milano AutoClassica 2018 e MAFRA
Quest’anno, data la forte domanda di esposizione da parte dei privati, oltre alla tradizionale area esterna sarà prevista una nuova area interna. MAFRA vi invita al suo stand (Padiglione 22 – Stand M02-K01), dove sarà protagonista assoluta la linea #Labocosmetica, pensata per i detailer e per gli utenti più esigenti! In questa occasione, come in tante altre, promuoveremo la cultura del detailing: una tecnica innovativa per professionisti e appassionati. Potrete vedere i detailer professionisti della squadra #Labocosmetica cimentarsi in dimostrazioni di lucidatura e soft detailing, grazie alle quali è possibile rendersi conto del grado di finitura che si può raggiungere.
Porsche celebra i suoi 70 anni
Milano AutoClassica è anche l’occasione per festeggiare il 70° anniversario di Porsche, la casa tedesca nata dal genio di Ferdinand Porsche che nel 1948 iniziò la sua storia con la produzione del celebre modello 356, disponibile sia in versione cabrio sia coupé. Per celebrare questa storica data, attorno alla Lounge di Milano AutoClassica sono esposte 10 vetture estremamente rare e che hanno scritto la storia del marchio: 356 e 911 tutte provenienti da collezioni private. I visitatori possono ammirare i modelli 356 Carrera, nati per le competizioni e i modelli 911 RS dalla vocazione corsaiola, partendo dalla prima 911 del 1965 che ha rappresentato la genesi di questo modello.
Retro Classics Stoccarda protagonista a Milano
Quest’anno Milano AutoClassica è impreziosita anche dalla presenza di Retro Classics Stoccarda, la più grande fiera al mondo dedicata all’auto d’epoca. Retro Classics Stoccarda ha scelto il palcoscenico di Milano AutoClassica per incontrare espositori e collezionisti, allestendo una grande area espositiva dove viene esibita un’inedita selezione di vetture provenienti dalla Germania.
Focus sui prodotti: un nuovo lancio!
Condom Wash
Condom Wash, la speciale cover in microfibra, è il prodotto ideale per chi vuole lavare l’auto in tutta sicurezza nei box self. Il suo utilizzo evita che le setole della spazzola possano graffiare la vernice dell’auto. È sufficiente applicarlo sulla spazzola del box self per proteggere la vernice dell’auto, preservandola da eventuali graffi.
Leggi il nostro articolo interamente dedicato al Condom Wash – clicca qui!!!
L’anteprima: il Kit Regénera si fa in due
Molti di voi conosceranno già il Kit rinnova fari di MAFRA. Un kit pensato per ripristinare la trasparenza originale dei fari della tua auto e di migliorare l’efficacia delle luci in modo semplice, garantendo dei risultati professionali fai da te.
In occasione di Milano AutoClassica 2018, lanceremo sul mercato due nuovi kit. Si tratta di:
Kit Regénera Carrozzeria: studiato appositamente ogni genere di contaminazione dalla carrozzeria della tua auto.
Kit Regénera Cerchie e gomme: soluzione ideale per vincere contro il naturale trascorre del tempo e detergere in modo efficace i cerchi e le gomme della tua auto.
Entrambi i due prodotti sono accompagnati, all’interno, da un modo d’uso stampato che illustra in modo chiaro e semplice le fasi necessarie per ottenere un risultato di trasparenza impeccabile. Si tratta di prodotti studiati appositamente per lucidare la carrozzeria e i cerchi della tua auto, in grado di garantire un risultato professionale e a portata di tutti.
Seguici sui nostri canali ufficiali: