Pulire i vetri è certamente un’attività faticosa. Come tutti sanno però qualsiasi lavoro può diventare meno stressante se fatto nel modo giusto e con i prodotti giusti.
Seguendo i consigli di questo post potrete così ottenere risultati eccellenti, in poco tempo e con minor fatica: solamente utilizzando un metodo nuovo e dei prodotti adeguati. Un modo sicuramente originale e divertente è quello di lavare i vetri ascoltando musica: le armonie guideranno i vostri sforzi e i vostri movimenti diventeranno sempre più efficaci fino a diventare dei veri funamboli del “pulivetro”.
Un buon metodo però non può lavorare al meglio se non è affiancato dal prodotto giusto. Per questa ragione MA-FRA suggerisce SPLIT.
SPLIT è il detergente per vetri multiuso adatto a tutte le situazioni, anche quelle più complicate. Totalmente privo di ammoniaca e la sua forza trova nel cocco, nel mais e negli altri tensioattivi naturali la propria origine. Asciuga velocemente e non lascia aloni anche quando è usato sotto il sole.
Questo prodotto è poi utilissimo in tante situazioni. SPLIT rimuove infatti i residui di smog e fumo presenti su vetri, cristalli e interni auto, parti in plastica e tutte le superfici lavabili, lasciando un gradevole profumo di pulito ridonando inoltre alle parti trattate lucentezza senza aloni.
In auto, in ufficio, in negozio, a casa… SPLIT è capace di sciogliere velocemente qualsiasi genere di sporco e grasso.