Kit Regénera Cerchi
Trattamento decontaminante cerchi
- Rimuove le contaminazioni
- Non adatto a cerchi in alluminio anodizzati
- Speciale spazzola per cerchi inclusa
Una delle parti più amate della vettura sono i cerchi in lega ma quante volte, dopo un’accurata pulizia non si riesce ad ottenere il risultato desiderato?
Alcune impurità come la polvere dei freni e i residui ferrosi penetrate nella vernice del cerchio sono impossibili da rimuovere con i classici metodi di pulizia, causando un invecchiamento precoce dei cerchi che risultano macchiati e alterati da punti neri più o meno evidenti.
Per rimuovere a fondo queste contaminazioni bisogna applicare un trattamento specifico, ecco perchè Mafra ha pesato al Kit Regénera Cerchi.
Composto da:
- Fallout Iron Remover 500ml, prodotto altamente efficace privo di acidi è ideale per sciogliere e rimuovere la polvere dei freni e residui ferrosi da qualsiasi tipo di cerchio in acciaio, lega leggera e anche su cerchi cromati. Grazie alla sua speciale formula, nebulizzato sulla superficie contaminata, converte e dissolve chimicamente i residui ferrosi creando una soluzione violacea facilmente risciacquabile.
- Spazzola per cerchi, grazie alle sue setole resistenti pulisce i cerchi senza rovinare e graffiare la superficie. La sua impugnatura ergonomica antiscivolo permette di raggiungere qualsiasi punto difficile del cerchio.
Kit Regénera Cerchi è un trattamento completo per la decontaminazione, detergenza e il mantenimento dei cerchi aggrediti dal tempo e non solo.
Attenzione: non usare su cerchi in alluminio anodizzati e superfici calde. Evitare che il prodotto vada a contatto con le pinze freni
- Erogare il “Fallout Iron Remover” sul cerchio da trattare e lasciarlo per circa 3/4 minuti senza mai far asciugare la superficie. La sua formula è caratterizzata da un particolare indicatore che reagisce con le particelle contaminanti ferrose, sciogliendole, assume il caratteristico colore violaceo.
- Utilizzando la spazzola in dotazione, rimuovere lo sporco in profondità tra i raggi e negli interstizi più difficili da raggiungere.
- Risciacquare il cerchio con abbondante acqua e asciugare con un panno in microfibra.