Latex Cip

Detersolvente alcalino
  • LATEX CIP nasce con lo scopo di rimuovere i prodotti che per loro natura tendono a stratificare e indurire, rendendone difficile la successiva rimozione.
  • LATEX CIP viene utilizzato nei macchinari a ricircolo con filtrazione del prodotto sviluppato appositamente per far fronte a questa problematica.
  • Il vantaggio che ne deriva è che, continuando a far correre il prodotto sulle pareti dei Tank, si crea l’effetto “ammollo”, continuando ad agire, e rendendo sufficiente solamente la scelta del tempo d’azione necessario per ogni tipo di lavaggio.

Formato: 25 kg
Cod. P1242

Formato: 1000 kg
Cod. P1118

LATEX CIP nasce con lo scopo di rimuovere i prodotti che per loro natura tendono a stratificare e indurire, rendendone difficile la successiva rimozione.
LATEX CIP viene utilizzato nei macchinari a ricircolo con filtrazione del prodotto sviluppato appositamente per far fronte a questa problematica. Il vantaggio che ne deriva è che, continuando a far correre il prodotto sulle pareti dei Tank, si crea l’effetto “ammollo”, continuando ad agire, e rendendo sufficiente solamente la scelta del tempo d’azione necessario per ogni tipo di lavaggio.

LATEX CIP è stato sviluppato e ampiamente testato in impianti industriali di lavaggio cisterne.

Una volta collegato al macchinario il Tank si lava da solo.

Diluire il prodotto 1:1 e immettere la miscela nel serbatoio del macchinario.

Il prodotto può essere utilizzato più volte nei successivi cicli di lavaggio sino a evidente calo di performance dovuto al raggiungimento della saturazione del prodotto.
Si prega di contattare i nostri tecnici per ulteriori dettagli.

USO PROFESSIONALE.